B&b perla dell'etna

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Zafferana etnea, Roma 210
Responsabile: giuseppe coco
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

A Zafferana Etnea il B&B "PERLA DELL'ETNA" è situato in una incantevole palazzina dei primi del 900, completamente ristrutturata, di fronte la chiesa Madre, nel cuore del CENTRO STORICO.

In camera troverete,la tv,il frigobar ed il climatizzatore.

L’abitazione è dotata di un ingresso indipendente riservato agli ospiti che permette la libertà di muoversi come a casa propria.

A disposizione dei nostri clienti diamo GRATUITAMENTE l'uso della SAUNA nella nostra ZONA FITNESS, PARCHEGGIO, INTERNET WIRELESS, la COLAZIONE , la CULLA ed un QUOTIDIANO.

A richiesta ESCURSIONI a CAVALLO ed in BICICLETTA, NOLEGGIO MOUNTAIN BIKE, SCI e SCARPONI, RIMESSAGGIO SCI e VISITE al MUSEO del MIELE.

Le nostre GUIDE sono disponibili ad accompagnarvi lungo i SENTIERI del "PARCO dell'ETNA" per stupende escursioni.

TRANSFER a richiesta da e per L'AEREOPORTO.

Il nostro paese èsituato a 600m slm, fra il VULCANO e il MARE, a soli 25 min. dalle PISTE da SCI di ETNA NORD e SUD, a soli 20 min. da TAORMINA, ACIREALE e la RIVIERA dei CICLOPI. L'AEREOPORTO VINCENZO BELLINI di CATANIA è a soli 35 min. di auto, la STAZIONE FS di CATANIA CENTRO è a soli 30 min. ed un celere e continuo servizio di BUS (AST) ci collega alla città capoluogo di provincia.

L'OSPITALITA' e la DISPONIBILITA' della NOSTRA FAMIGLIA vi faranno trascorrere UNA VACANZA INDIMENTICABILE.....

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste